logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo

home page > News > Premi e contributi DSA e Disabilità
Stampa la notizia: Premi e contributi DSA e Disabilità

Premi e contributi DSA e Disabilità

L'Ateneo ha bandito premi di studio e contributi per studenti con DSA e disabilità

Sono stati pubblicati due concorsi per contributi di mobilità in favore di studenti con disabilità motoria permanente o temporanea e disabilità visiva dell'Ateneo fiorentino per l'anno accademico 2019/20. Un bando mette in palio dieci contributi, del valore di 300 euro, destinati ad altrettante matricole; un secondo bando offre 30 contributi dello stesso valore rivolti agli studenti iscritti. Il termine per partecipare è fissato al 30 novembre.

Hanno la stessa scadenza due altri bandi per il conferimento di premi di studio indirizzati a studenti con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento DSA. Una selezione è rivolta alle matricole e propone 30 contributi, del valore di 500 euro, da utilizzare per l'acquisto di beni, servizi e attività culturali. L'altro concorso, rivolto a studenti già iscritti, offre invece 50 contributi del medesimo valore e destinati alle stesse finalità.

Maggiori informazioni qui: https://www.cespd.unifi.it/art-161-bandi-di-concorso-per-studenti.html

10 Novembre 2019