logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo

home page > News > Elezioni studentesche - liste
Stampa la notizia: Elezioni studentesche - liste

Elezioni studentesche - liste

Giovedì 6, ore 15:30, presentazione dei candidati alle elezioni dell'11-12 maggio

Martedì 11 e mercoledì 12 maggio 2021 si svolgeranno le elezioni delle rappresentanze studentesche negli Organi dell’Università degli Studi di Firenze.

Tutte le informazioni, incluse le modalità di voto (telematiche) e i programmi elettorali delle diverse liste sono disponibili alla pagina https://www.unifi.it/<wbr>p11979.html

Per consentire alle liste studentesche di presentare i propri candidati, la Scuola di Studi Umanistici e della Formazione organizzerà un incontro aperto a tutti gli studenti sulla piattaforma Webex giovedì 6 maggio alle ore 15.30. Il collegamento per accedere alla riunione verrà pubblicato quanto prima fra le News sul sito della Scuola.

04 Maggio 2021