logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo

Piani di studio

Piani di Studio degli ultimi anni del CdL in DAMS:

Per i Piani di Studio degli anni precedenti e dei corsi disattivati si veda la relativa pagina sul sito della Scuola.

I piani di studio si presentano all'inizio del secondo anno seguendo una procedura online.

Indicazioni del Cds per la compilazione del piano di studi relativamente alla libera scelta.

Il CdS non approva attività formative che non abbiano voto nei 12 a cfu a libera scelta, occorre inserire solo esami di profitto di pari livello. Si specifica inoltre che i 12 cfu a libera scelta possono aumentare fino a un massimo di 18 (casi di convalida, oppure esami da 9 cfu).

Tutte le informazioni relative alla presentazione e alle eventuali modifiche dei piani di studio sono disponibili sul sito della Scuola.

ultimo aggiornamento: 09-Set-2023